domenica 7 luglio 2013

...libero la mente

Ho il blog, ma...
...preferisco una passeggiata al parco, un giro in bici, già la telefonata mi pesa, ma gli amici sono distanti e si fa, mentre parlo ho bisogno di vedere, guardare negli occhi, abbracciare, sorridere e vedere sorridere, queste cose qui.
...ma, (eccolo è arrivato), per far vedere i propri lavori, per farsi conoscere, per farsi amici e comunicare, non basta più uscire a fare due chiacchere, ci vuole questo, ancora meglio facebook, twitter, social network, mail blog...
Sono cosi un po tra il medioevo e il camminare a piedi scalzi per strada, un pò che bisogna lasciar fare le cose e un pò bisogna spiegarle, che si può cambiare idea, che la mattina quando mi alzo ho l'obbiettivo di arrivare a sera serenamente e con semplicità, assieme alle mie bimbe.
Che c'è bisogno di comunicare, di parlarsi, di confrontarsi, di condividere, di crescere, di vivere la vita onestamente, con coerenza e rispetto, per noi stessi, per chi ci sta vicino...per chi c'è.
Vivere è ascoltarci veramente, e riflettere quello che siamo dentro, all'esterno.
...questo è l'effetto che ho ad avere una mezz'ora da Alice solitaria.
Viva.

Nessun commento:

Posta un commento